DA LEGGERE: PRIMA DI EFFETTUARE

IL MONTAGGIO DI UN RICAMBIO.

 

CONDIZIONI DI VENDITA PER LA GARANZIA.

Grazie per aver acquistato presso Disfacar S.r.l.

 

Tutti i ricambi usati sono fatturati art. 36 IVA al margine salvo diverso accordo commerciale da comunicare prima dell’emissione della fattura.

Sono coperti da 3 mesi di garanzia conservando obbligatoriamente lo scontrino o la fattura escluso le spese di manodopera e materiale di consumo (il conteggio della garanzia avrà riferimento dalla data fattura).

In caso di operatività della Garanzia il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il 
diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.

I ricambi acquistati sono marcati o fotografati, non devono essere manomessi o aperti salvo altre indicazioni concordate con la sede. PENA DECADIMENTO DELLA GARANZIA.

In caso di ricezione di un ricambio diverso da quello richiesto o difettato si prega di contattare subito tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 055/7221469 interno 2 Ufficio Amministrazione e un nostro operatore provvederà ad aprire una segnalazione.

Le spese di ritiro e riconsegna in caso di ordinativo di ricambi non conformi per nostro errore o malfunzionamento sono a nostro carico.

Nel caso in cui il ricambio fornito sia quello richiesto che però si rivelerà non conforme al vostro veicolo per errore vostro o del vostro professionista le spese di reso e la successiva spedizione del nuovo ricambio saranno a vostro carico.

Per qualsiasi domanda o segnalazione di disservizio è attiva la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà nostra premura aiutarvi tempestivamente a trovare la giusta soluzione.